Le seguenti informazioni sono per Pubblico (privati e associazioni), i rivenditori hanno termini diversi (contattateci).
SPESE DI SPEDIZIONE e SERVIZI ACCESSORI
Spedizione GRATUITA* per ordini superiori a € 70,00 (condizione solo per privati e associazione) € 7,00* per ordini fino € 69.99 € 4,00 commissioni di contrassegno (importo massimo accettato € 300,00) *con peso/volume fino a 30 kg. Se il peso/volume supera quello standard provvederemo a contattarvi via e-mail o telefono per accordi sulla spedizione più adeguata.
MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Gli ordini con pagamento immediato (carta di credito, ricarica Postepay) o con contrassegno vengono generalmente evasi lo stesso giorno (lavorativo) se ci pervengono entro le ore 13. Se scegliete il pagamento con bonifico bancario dobbiamo attendere l'effettivo accredito sul ns. conto. Gli ordini che riceveremo dopo le ore 13.00 vengono inviati generalmente il primo giorno lavorativo successivo. La spedizione avviene tramite corriere espresso con consegna in circa 24/48 ore lavorative (esclusi sabati e festivi) in tutta Italia, minimo 48 ore lavorative per Calabria, isole, località minori e disagiate. A spedizione avvenuta, vi invieremo una mail con i dettagli per poter effettuare la tracciatura online.
Indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, indirizzo completo di n. civico, CAP, città e qualora l'indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare, così il pacco non avrà problemi per la consegna. Se il luogo di spedizione non ha numero civico scrivete SNC a fianco della via. Affinchè la consegna vada a buon fine, forniteci un indirizzo ove vi sia sempre qualcuno per ricevere la merce ed eventualmente pagare il contrassegno avvertendo sempre chi sarà alla ricezione dell'imminente arrivo della merce ordinata e lasciandogli i contanti.
L'ideale è un indirizzo di fiducia come quello di un parente, il luogo di lavoro, il negozio o bar che ci conosce da tempo aperto tutto il giorno. Fate attenzione ai colli, se vi vengono consegnati visibilmente danneggiati o manomessi o con nastro adesivo diverso dal ns. personalizzato, firmate il bollettino del corriere con "Riserva di controllo merce", SPECIFICANDO il danno che vedete (pacco aperto o danneggiato) e datecene avviso. (prendete una foto se possibile). Non siamo responsabili di eventuali ritardi nelle spedizioni dovute al corriere: imprevisti ed errori possono capitare a tutti e vi consigliamo quindi di prendervi per tempo se avete necessità di ricevere con urgenza il vostro ordine. Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l'ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.
FREIGHT COSTS INTERNATIONAL ORDERS For international orders the freight cost will be different from country to country and we will quote it in a proforma that you will receive by email in 24 working hours.